I’m high and i’m happy and i’m free

I nostri genitori probabilmente immaginavano un 2009 musicalmente differente, però a noi piace immaginare che l’amore per la natura, la semplicità, la chitarra e i capelli lunghi siano qualcosa di universale. Devendra Banhart riesce a regalarci più di due ore di eccellente musica, emozioni e divertimento, grazie alla sua band dai mille nomi (ultimo: Scheiße Käse Kunst) e alla sua voce evocativa e vibrante.
E poi la location… Passionskirche, a Kreuzberg. Una chiesa protestante con banchi in legno, archi a sesto acuto, organo a canne e crocifisso di legno dietro l’altare.

Sarà stata la musica stupenda, la gente che ad un certo punto non riusciva più a stare seduta sui banchi ed ha iniziato a ballare… insomma è stata un’esperienza surreale e unica, nel senso letterale del termine.

Annunci

2 commenti

  1. Comunque non vi vantate tanto…anche qua in Italia è pieno di concerti di questo tipo nelle chiese.
    E di gente che balla…
    😉
    Le ultime notizie che ho letto.
    In programma due centrali nucleari nel lazio, una a borgo sabotino e l’altra a montalto di castro…
    Albano si sente discriminato dal vaticano in quanto divorziato da Romian, non gli fanno più fare il concerto di natale….
    Il programma di Daria Bignardi, l’era glaciale è stato posposto a dopo mezzanotte in quanto sembra che alcuni cantanti ospiti della trasmissione abbiano espresso “impunemente” opinioni contrarie all governo.

    Aggiungerei la frase in voga del momento (otto dicembre)….se non ci vediamo prima tanti cari auguri per natale…. Lascio a voi ogni commento.

    Ma perchè ve ne siete andati?
    Si sta così bene qua….

    • Mi dispiace per Albano, la sua smisurata estensione vocale mancherà molto allo show natalizio in Vaticano. Non credo tornerò più in Italia se non per le vacanze… mi dispiace per Napolitano.
      Tanti auguri per Natale anche a te e alla tua famiglia, che è sempre meglio di “Buone Fatte Feste” del 28 dicembre, cosa che mi fa rabbrividire e non sembra mai passare di moda!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...