Bisogna volervi più bene.

C’era un popolo che per 50 anni si affidò alle mani della DC e soci. Questo li portò sull’orlo del disastro morale ed economico.

Si fece un governo tecnico che a costo di lacrime sangue e sacrifici, accettati di buon grado dai poveri cristi come i miei genitori, salvò l’Italia dal baratro per proiettarla direttamente nelle braccia di un impreditore televisivo senza scrupoli che governò per 15 anni circa (salvo interruzioni rivelatesi inutili e/o deleterie).

Egli riuscì nell’intento di demolire ancora di più l’economia, il tessuto sociale e morale dell’Italia, in maniera molto più efficace ed efficiente di 50 anni di DC.

Ora si fa un nuovo un governo tecnico di banchieri che a costo di lacrime sangue e sacrifici salverà l’italia dal baratro per proiettarla… (continua tu la storia a piacere).

Annunci

5 commenti

  1. Come dicevo un po’ di tempo fà se tutto va bene siamo rovinati.
    E (aggiungo ora) sta andando benissimo.

  2. hai ragione.
    ma gli italiani non si ribelleranno comunque.
    Provano gusto ad essere inchiappettati.

  3. qua pure va a finire che ci lasciano a pane e jägerschitzel

  4. Ciao Federico e Alessandra, vi faccio i miei più sinceri complimenti per lo spirito positivo con cui portare avanti questa vostra esperienza sia sia sul blog che fuori dal blog. Toglietemi una curiositàa siete siciliani? Cappuccino con i controcazzi e Alina Cocemelova per citarne solo due, sono parole che me lo fanno pensare.
    Anche io ahimè sto pensando di venire a passare un po’ di tempo indefinito a Berlino, penso dalla prossima estate. E così anche per quello tra due settimane sarò li per pochi giorni.. Alessandra se mi dici dove si trova Saluti da Berlino magari passo per fare due chiacchiere. In bocca al lupo. Siete in gamba.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...